SIRACUSA. ADDIO AD ENZO NASSETTA PRESIDENTE PROVINCIALE AICS: I FUNERALI LUNEDÌ MATTINA NELLA CHIESA DI SANTA RITA

Si è spento Enzo Nassetta, presidente dell'Aics di Siracusa ...

Mondo dello sport e dell’associazionismo in lutto per la morte di Enzo Nassetta, presidente provinciale dell’Aics Siracusa. Un passato da calciatore di ottimo livello, con esperienze nella Primavera del Milan, di cui era grande tifoso, Enzo Nassetta, 72 anni, alla guida dell’ente di promozione sportiva  ha dato vita a tanti momenti di sport e socialità.

Una dolorosa scomparsa per tutto il movimento siracusano che ha perso un dirigente perbene ed appassionato, sempre vicino alle istanze degli associati.

Enzo Nassetta è stato stroncato da un male terminale. Più volte arbitro in tante iniziative sportive di solidarietà organizzate dai giornalisti siracusani, era una personaggio centrale nel mondo dello sport giovanile e in quello amatoriale, così come ha sempre mostrato grande sensibilità verso temi sociali. Enzo Nassetta, infatti, insieme a Iano Battaglia, è stato tra i protagonisti dello sport coniugato al sociale. I funerali di Enzo Nassetta si svolgeranno lunedì, 3 agosto, alle ore 11 nella Chiesa di Santa Rita a Siracusa.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: