Per permettere l’esecuzione in sicurezza di alcuni lavori al Teatro Comunale di Siracusa, il settore Mobilità del Comune aretuseo, con apposita Ordinanza ha disposto delle modifiche al traffico su via Roma.

Nel dettaglio:
mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre, dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17, in via Roma nel tratto interposto tra via Privitera e via del Teatro, vengono disposti il divieto di transito; e l’inversione del senso di marcia nel tratto di via Roma interposto tra via Privitera e Lungomare d’Ortigia, con direzione quest’ultimo. I veicoli interessati a raggiungere piazza San Giuseppe, potranno farlo percorrendo via Zummo;
venerdì 16 e sabato 17, dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17 viene disposto il divieto di transito in via Roma, nei tratti interposti tra via Torres e via del Teatro, e tra piazza Archimede e via Roma; analogo provvedimento in via del Teatro. I veicoli interessati a raggiungere piazza San Giuseppe, potranno farlo percorrendo via Zummo o via della Giudecca, e nel senso inverso di marcia via Larga (tratto interposto tra via della Giudecca e piazza S. Giuseppe).

Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: