“Ormai in piena stagione estiva – si legge in una nota del M5S – è possibile tirare le somme di quanto ha fatto il #MeetUp Siracusa in questi sette mesi. Si sono tenuti più di 50 incontri aperti alla cittadinanza con i Gruppi di Lavoro Tematici; si sono affrontati temi come: Mobilità, Randagismo, Pubblica Amministrazione, Verde Pubblico, Ambiente, Infrastrutture, Beni Culturali, Turismo e Politiche Sociali; sono stati scritti articoli, presentate denunce, organizzati gazebo e riunioni pubbliche; si sono conosciute decine e decine di persone, che si sono avvicinate per dare il loro contributo e che, giustamente, si sono sentite parte di un progetto, di un gruppo e di un sogno “.

” L’obiettivo – prosegue la nota – è quello di formare una cittadinanza consapevole ed informata in grado di poter contribuire al cambiamento di questa città. Persone che, attualmente sono all’esterno delle Istituzioni ma un domani, sicuramente potranno operare dall’interno con competenza ed efficienza “.

A breve, intanto, informa la segreteria dei ” grillini “, sarà inaugurata la sede del MeetUp Siracusa, punto di incontro e di riferimento dei pentastellati e del portavoce M5S all’ARS Stefano Zito.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com