SIRACUSA. PAGAMENTO PENSIONI SETTEMBRE 2020: RITIRO IN POSTA SCAGLIONATO A PARTIRE DAL 26 C.M.

Pensioni di settembre: ritiro in Posta scaglionato | Altroconsumo

In provincia di Siracusa le pensioni del mese di settembre verranno accreditate a partire da mercoledì 26 agosto per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.
Coloro che invece non possono evitare di ritirare la pensione in contanti, nell’Ufficio Postale, dovranno presentarsi agli sportelli, rispettando la turnazione alfabetica: i cognomi dalla A alla B mercoledì 26 agosto, dalla C alla D giovedì 27 agosto, dalla E alla K venerdì 28 agosto, dalla L alla O sabato mattina 29 agosto, dalla P alla R lunedì 31 agosto e dalla S alla Z martedì 1° settembre.
I cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti e che non hanno già delegato altri soggetti al ritiro della pensione, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro al loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.
Inoltre in 22 uffici postali della provincia di Siracusa è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: