Il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, presente l’assessore allo Sport Andrea Firenze, ha premiato al Salone Borsellino la Medea Twirling reduce dalla “Europea Cup“ svoltasi a luglio a Blanes, in Spagna che ha regalato alle atlete siracusane un oro ed un bronzo.

“Un risultato prestigioso per voi e per la città” ha sottolineato il Sindaco, complimentandosi con le giovani atlete che erano accompagnate dal presidente, Roberto Arsì.
La Medea ha conquistato la medaglia d’oro con Roberta Arsì nella specialità “due bastoni”; e quella di bronzo con Martina Arsì nella specialità free style.
La squadra ha anche ottenuto nella specialità “due bastoni” la quarta posizione con Elisa Arsì e la sesta con Chiara Arsì. Karina Visania, la più piccola della squadra, nel “free style” ha chiuso al sesto posto; Desirée Catera alla sua prima esperienza in campo europeo, ha conquistato la nona posizione nella specialità “Solo” e la tredicesima nel “free style”; Mariavittoria Chimirri è giunta quindicesima nel “ Solo”. E Medea, al debutto a livello internazionale, ha conquistato l’ottava posizione a squadre; nella classifica nazionale è invece al secondo posto tra le oltre 100 società italiane affiliate FITw.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: