SIRACUSA. VIOLA LE PRESCRIZIONI DELLA MISURA DI PREVENZIONE PERSONALE: ARRESTATO DAI CARABINIERI UN SORVEGLIATO SPECIALE.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Siracusa nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto il siracusano De Benedictis Giancarlo, classe 1976, disoccupato e pregiudicato per il reato di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.

Nello specifico i Carabinieri nel corso della loro pattuglia non solo sono riusciti a sorprendere alla guida di uno scooter il De Benedictis, ma a fermarlo e constatare che lo stesso era sprovvisto di patente di guida per motociclo, in quanto mai conseguita.

Avendo violato in tal modo la disposizione normativa che i soggetti sottoposti a sorveglianza speciale non possano condurre veicoli per i quali sia necessaria la patente di guida, è stato prima condotto presso i locali della Compagnia Carabinieri e poi, ultimate le formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria.

 

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: