Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, a seguito dei rafforzati servizi mirati a frenare il fenomeno, finalizzati a contrastare i reati predatori ai danni degli esercizi commerciali, hanno arrestato Riani Massimiliano (classe 1975), siracusano, colto nella flagranza del  reato di furto aggravato in un’attività commerciale sita in via Tisia.

In particolare, alle ore 1.50 di questa mattina, arrivava alla centrale operativa della Questura di Siracusa la segnalazione di furto in atto e gli Agenti delle Volanti, prontamente intervenuti, riuscivano a bloccare il malvivente all’interno dell’esercizio commerciale, dove era riuscito ad entrare danneggiando la vetrata. Gli Agenti intervenuti rinvenivano, all’intero del negozio ,diversi capi d’abbigliamento, borse e profumi già pronti per essere portati via e numerosi arnesi atti allo scasso, sia all’interno del negozio che nell’automobile dell’uomo.

Dopo le incombenze di rito, l’arrestato è stato posto ai domiciliari.

 

 

Inoltre, gli Agenti, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato C.I. ( classe 1973), siracusana, sottoposta agli arresti domiciliari ed assente al controllo ed hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com