🔴(VIDEO) Incidenti stradali a Siracusa e Lentini

https://www.facebook.com/telecittasr/posts/3364074960326173

Due incidenti stradali si sono verificati ieri sera, uno nel capoluogo, l’altro a Lentini. A Siracusa, in piazza Ernesto Cosenza, nella zona della Pizzuta, una moto si è scontrata con una macchina e ad avere la peggio è stato il giovane centauro. Soccorso prima dai residenti, poi dal personale del 118, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale “Umberto I”. Sembra che le persone che abitano nella zona abbiano sentito un botto, mentre alcuni ragazzi che transitavano da quelle parti, urlavano per l’agitazione. Lo scorso
luglio i residenti avevano anche presentato un esposto in Procura segnalando schiamazzi e rumori notturni provocati da giovani che, con i loro comportamenti, disturbavano la quiete del posto, ma nulla sarebbe finora cambiato con i residente sempre più esasperati.

Un altro incidente si è verificato intorno alle 22 sulla ss114 all’altezza del bivio per Lentini. I vigili del fuoco hanno estratto da una delle auto coinvolte un uomo e lo hanno affidato alle cure dei sanitari. Poi hanno messo in sicurezza entrambi i veicoli scollegando i cavi della batteria.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: