Priolo Gargallo. Tutto pronto per la Festa del Patrono, sindaco Gianni: “Vestiremo il paese a festa” 

Approvata la determina relativa al programma delle manifestazioni artistiche e musicali per i festeggiamenti del santo Patrono di Priolo Gargallo, Angelo Custode. Sul palco, allestito in piazza dell’Autonomia Comunale, giorno 1 ottobre andrà in scena la grande opera lirica con “Cavalleria Rusticana”, composta da Pietro Mascagni.

Il 2 ottobre, concerto di Silvia Mezzanotte, ex cantante dei Matia Bazar, con i quali nel 2002 ha vinto il Festival di Sanremo, con la canzone “Messaggio d’Amore”. A conclusione del concerto di Silvia Mezzanotte é previsto il tradizionale spettacolo pirotecnico, che si svolgerà quest’anno in modalità silenziosa, nel piazzale del Centro Polivalente; sarà un evento di fuochi, luci e musica.

Silvia Mezzanotte: vita privata, età, carriera, Instagram, marito e figli  della cantante

Giorno 3 ottobre, spettacolo di intrattenimento con la musica di Anna Tatangelo e il noto attore e cabarettista Uccio De Santis, uno dei comici di punta del programma di Rai 2 Made in Sud.

Bari - Star della TV dichiara 9mila euro l'anno. Uccio De Santis nei guai -  Pugliapress - Quotidiano online

“Vestiremo il paese a festa – fa sapere il sindaco Pippo Gianni – in quanto sono stati affidati anche i servizi per l’installazione di luminarie artistiche per le principali vie cittadine, oltre a un concerto Gospel previsto per il 9 ottobre. Nei prossimi giorni, il programma sarà completato con manifestazioni sportive, intrattenimento e giochi per bambini”.

Purtroppo – fa sapere l’assessore alla Cultura, Patrizia Arangio – a causa delle limitazioni imposte per l’emergenza COVID non potranno essere svolte le tradizionali “Medieval Fest” e il “Festival internazionale del Folclore. Nei prossimi giorni forniremo maggiori dettagli sul programma, ma mi preme informarvi che tutti gli spettacoli si svolgeranno in area delimitata, alla quale potranno avere accesso solo coloro che hanno precedentemente prenotato il posto a sedere, muniti di green pass e fino all’esaurimento dei 1000 posti disponibili”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: